Cucciolate

Sembra incredibile come a volte, nella vita di un uomo, siano gli incontri più brevi e casuali a rivelarsi poi i più forti e significativi. Questo fu quello che accadde a me con la mia prima Golden. Sguardo intenso, dolce e leale, che mi tocco profondamente, conquistandomi e dando inizio ad una passione infinita per questa razza, spingendomi ad allevarla con estrema cura e dedizione.

In molti la definiscono la razza perfetta perché racchiude in sé doti straordinarie: docile, adattabile, socievole, intelligente, addestrabile, notevole capacità di apprendimento e spiccata voglia di collaborare con l’amico uomo. Per questi e molti altri motivi, un Golden, può essere definito il compagno ideale per tutti, dagli esperti ai “semplici” amanti dei cani.

Far crescere soggetti non solo belli e sani ma soprattutto equilibrati è la mission del nostro piccolo allevamento amatoriale. Tutti i nostri cuccioli di Golden Retriever provengono da un accoppiamento Selezionato, dove i Riproduttori hanno tutti l’Idoneità alla Riproduzione e il conseguente controllo delle Patologie di Carattere Ereditario come la Displasia delle anche e dei gomiti. Gli accoppiamenti sono studiati e valutati oltre che dal punto di vista sanitario anche dal punto di vista caratteriale e morfologico.

Avere un cucciolo, equilibrato, intelligente, estremamente malleabile e capace di inserirsi nel nuovo branco famiglia, con tranquillità e aturalezza è possibile solamente se il cucciolo sarà cresciuto in un Ambiente adeguato,con le giuste stimolazioni sensoriali, e se avrà avuto modo di rimanere con la madre per i primi 65 giorni di vita,tempo necessario per trasmettere il giusto imprinting sociale. Relazionarsi in modo sicuro con l’esterno, attraverso le sue rassicurazioni e i suoi insegnamenti, per imparare quelle “norme di comportamento” su cui un domani dovrete continuare a costruire.

Sai qual’è il tuo cane ideale

Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.

Bassotto
Bassotto
Beagle
Beagle
Brindle
Brindle
King Cavalier
King Cavalier
San Bernardo
San Bernardo
Staffordshire Bull Terrier
Staffordshire Bull Terrier